Metodo REform
per l’eliminazione della Cellulite
Obiettivo cellulite: la combinazione mirata di tecnologie medicali, manualità, autocura cosmetica e piano alimentare personalizzato.
Prenota l’Anamnesi Estetica
Metodo REform
per l’eliminazione della Cellulite
Obiettivo cellulite: la combinazione mirata di tecnologie medicali, manualità, autocura cosmetica e piano alimentare personalizzato.
Prenota l’Anamnesi Estetica
I benefici del Metodo
- Riduzione della cellulite, anche negli stadi avanzati
- Diminuzione della ritenzione idrica e degli edemi
- Miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica
- Ossigenazione dei tessuti
- Stimolazione del metabolismo cellulare
- Rimodellamento della silhouette
LA CELLULITE:
Cause e Rimedi
Le cause della cellulite possono essere svariate. Possiamo dividerle in due gruppi: quelle che NON DIPENDONO da te come la predisposizione genetica, morfotipo, familiarità, squilibri ormonali, avanzamento dell’età; e quelle che invece DIPENDONO da te come abitudini alimentari, stile di vita, sedentarietà, tabagismo.
A prescindere dalle cause però, il risultato è sempre lo stesso… il disturbo del pannicolo adiposo, la famosa pelle a buccia d’arancia.
La ricerca e l’analisi delle cause ci permette di creare percorsi mirati e personalizzati, di poter scegliere la giusta tecnologia e le giuste manualità da eseguire, e di consigliarti la corretta autocura domiciliare affinché i risultati siano duraturi nel tempo.
Il tuo Percorso Personalizzato
I protocolli Cellulite del Metodo Reform prevedono l’utilizzo e l’integrazione di diverse tecnologie medicali: Onde d’urto, Mesoterapia Transdermica, PHYSIO TT, Icoone ecc.
Le tecnologie e il numero di sedute vengono stabilite in base all’Anamnesi Estetica iniziale e ai check di controllo previsti durante il percorso.
Anche i trattamenti manuali vengono stabiliti in base all’Anamnesi Estetica e agli obiettivi da raggiungere. Nel caso dei protocolli Cellulite, tutte le manualità hanno l’obiettivo di: ridurre gli accumuli adiposi, favorire il miglioramento della circolazione, migliorare il drenaggio dei liquidi ecc.
L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nei protocolli Cellulite del Metodo Reform.
Il piano alimentare viene elaborato, in seguito alla visita nutrizionale, dal nostro Nutrizionista in sede. Il piano viene aggiornato periodicamente sulla base dei progressi ottenuti ed il colloquio con il Nutrizionista, durante i check di controllo periodici.
I check di controllo periodici sono uno dei punti di forza del Metodo Reform. Con questi incontri le specialist del Team Reflow e la nutrizionista monitorano i progressi ottenuti e gli obiettivi raggiunti e adeguano i protocolli sulla base di questi ultimi.
Il Metodo Reform è un percorso di cambiamento e come tale, chi lo intraprende merita supporto e assistenza costante.
Le (BODY) Specialist e il Nutrizionista del Team Reflow Center, saranno sempre al tuo fianco durante tutto il percorso, spesso anche dopo. Riceverai assistenza e consigli fino alla fine del percorso, quando riceverai il tuo Report finale dei risultati.
Se lavoriamo insieme siamo molto più forti. Per velocizzare e potenziare i nostri protocolli contro la cellulite, il Metodo Reform prevede l’utilizzo di autotrattamenti domiciliari e piccole routine quotidiane, che insieme alla costante consulenza e al piano alimentare personale, forma il connubbio perfetto per sconfiggere il gravoso problema della cellulite.
Inizia con l'Anamnesi
Prima di procedere con i trattamenti, è necessario stabilire le cause, la classificazione (GRADO o STADIO) e la localizzazione della cellulite, in modo da comprendere il percorso da seguire.
Questa valutazione noi la chiamiamo ANAMNESI ESTETICA, e si svolge con l’ausilio di tecnologie apposite, che restituiscono un risultato scientifico ed empirico alla valutazione.