Piazza Vittoria 10, Napoli (NA)

Epilazione laser per peli rossi, funziona davvero?

Chi di noi non ha mai desiderato almeno una volta di sbarazzarsi del fastidiosissimo problema della ricrescita. Se anche tu ci hai pensato, avrai sicuramente valutato l’epilazione progressiva definitiva e avrai sicuramente sentito che i peli non sono tutti uguali, di conseguenza non possono essere trattati allo stesso modo.

Se ti sei imbattuto in questo articolo, ti starai chiedendo se è possibile rimuovere tutte le tipologie di pelo. In effetti, alcuni si prestano meglio e altri meno ma fortunatamente oggi sappiamo che per tutti c’è una soluzione definitiva.

PERCHÈ I PELI ROSSI SONO DIVERSI

I peli rossi hanno una quantità molto bassa di melanina, il pigmento che attira l’energia luminosa nei trattamenti di rimozione dei peli. Questo rende la loro eliminazione più complicata rispetto ai peli più scuri. Tuttavia, le tecnologie avanzate hanno fatto enormi progressi negli ultimi anni, offrendo soluzioni efficaci anche per i peli rossi. Per cui la risposta al quesito iniziale è si, i peli rossi si possono eliminare definitivamente.

L'EPILAZIONE PROGRESSIVA DEFINITIVA

Non tutti i metodi sono uguali e non tutti i protocolli sono efficaci. L’importante è rivolgersi ad un centro che sia dotato di tecnologie laser e metodi diversi e che li utilizzino e adeguino ogni volta in modo personalizzato in base alla tipologia di pelo da trattare.

Ancora una volta dobbiamo quindi sottolineare l’importanza della fase iniziale di consulenza. Da Reflow, infatti, prima di stabilire il protocollo di lavoro effettuiamo un’accurata anamnesi di pelle e peli in base a cui scegliamo il metodo e le tecnologie che utilizzeremo per portarti al risultato desiderato: l’eliminazione progressivamente definitiva dei peli. Anche quelli rossi, bianchi e biondi.

Reflow Center

Centro di estetica medica. Specializzati in Epilazione Definitiva, Dimagrimento e Rimodellamento della Silohuette

WhatsApp